• English
  • Italiano

Soggiorno e raccolta delle olive

Soggiorno e raccolta delle olive

La raccolta delle olive è una delle attività più importanti e più affascinanti del periodo autunnale. A ottobre e novembre vi aspettiamo a Il Collesu per un'offerta che unisce l'utile al dilettevole: pernottamento a Il Collesu, raccolta delle olive con pranzo al sacco e cena con degustazione di olio, vino e prodotti locali. 

L'appartamento Il Collesu si trova in Toscana nel Chianti aretino, stretto dall'abbraccio dei boschi del preappennino toscano e dalle pianure della Val di Chiana. Ricavato dalla depandance di una splendida villa a Civitella in Val di Chiana, Il Collesu si sviluppa su una superficie di 65 mq ed è dotato di ingresso indipendente con zona relax esterna, giardino, piscina evasca idromassaggio ad uso esclusivo degli ospiti. All'interno è composto da una camera matrimoniale con bagno e anticamera con letto singolo; il grande salone con vista parco è suddiviso in area soggiorno relax con divano letto matrimoniale e angolo cucina attrezzato.

Regalati un weekend in Toscana, nella provincia di Arezzo, in un appartamento tipico toscano e partecipa alla raccolta delle olive per un fine settimana all'insegna del relax e della toscanità a stretto contatto con la natura. 

                                                                                                                                                       

L'offerta per due persone include:

Due pernottamenti a Il Collesu

Giornata di raccolta delle olive

Pranzo al sacco

Cena con degustazione di olio e vino con abbinamento di prodotti locali

 

Prezzo pacchetto: € 350,00 / coppia