Accoglienza impeccabile, passione per la tradizione toscana e musica sono solo alcuni degli ingredienti sapientemente amalgamati dalla nostra Raffaella, sommelier e soprano lirico, per rendere i vostri soggiorni al Collesu esperienze indimenticabili.
SOGGIORNO CON VISITA IN CANTINA
Approfitta di questo pacchetto per trascorrere un soggiorno all’insegna del vino locale in una delle più belle cantine della Valdichiana!
Il pacchetto "Soggiorno con Visita in Cantina" comprende:
- Una notte al Collesu
-
Visita guidata in cantina con Sommelier e Degustazione
-
Colazione
-
Wifi
-
Parcheggio Privato
Tariffa pacchetto: €195,00 a coppia
L'appartamento B&B Il Collesu, ricavato dalla depandance di una splendida villa a Civitella in Val di Chiana, si sviluppa su una superficie di 65 mq ed è dotato di ingresso indipendente con zona relax esterna, giardino, piscina evasca idromassaggio ad uso esclusivo degli ospiti. All'interno è composto da una camera matrimoniale con bagno e anticamera con letto singolo; il grande salone con vista parco è suddiviso in area soggiorno relax con divano letto matrimoniale e angolo cucina attrezzato.
Il Collesu è la sistemazione ideale per chi vuole concedersi una vacanza in famiglia, una fuga romantica dalla città o per chi cerca un tranquillo punto di raccordo tra le principali città d'arte della Toscana senza rinunciare ai panorami suggestivi tipici del Chianti aretino; una location esclusiva dove poter incontrare natura e tipicità.
L'appartamento Il Collesu si trova nel Chianti aretino, stretto dall'abbraccio dei boschi del preappennino toscano e dalle pianure della Val di Chiana. E' perfetto per una vacanza nella natura o per nutrire l'animo con stupendi paesaggi.
La zona è ricca di borghi suggestivi e romantici, ed è perfetta come punto di partenza per una visita approfondita della Toscana con le sue principali città d'arte - Arezzo, Cortona, Siena e Firenze - e del centro Italia.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul weekend di relax o per prenotare la tua esperienza personalizzata:
Tel: 0575 3730214